TERMOIDRAULICA

TERMOIDRAULICA

Marco Pignotti srls

Synchro
Synchro

La nostra società è specializzata nella ristrutturazione degli impianti termici di vecchia generazione sostituendo la caldaia tradizionale con sistemi a basso consumo energetico non inquinanti come ad esempio le caldaie elettriche ad alto rendimento. Le pompe di calore generalmente rappresentano la miglior risposta per questo tipo di lavoro e possono accedere ai benefici fiscali del 50% - 65% - ed econbonus 110% con cessione del credito e sconto in fattura. I nostri marchi di riferimento sono MITSUBISHI, DAIKIN, AERMEC. Questi impianti possono essere integrati con pannelli solati per acqua calda e serviti da un impianto fotovoltaico che può essere anche con accumulo. La sostituzione della caldaia con la pompa di calore è considerto un impianto TRINANTE il chè rende possibile l'acceso all'ECOBONUS 110% non solo alla sostituzione della caldaia ma a tutti gli impianti correlati, collettori solari, fotovoltaico e accumulo. In questo modo è possibile cedere il credito ed avere lo sconto diretto in fattura. La nostra società è specializzata in questo ed offre un servizio chiavi in mano.

Ci sono però altri sistemi meno costosi delle pompe di calore e che non necessitano di unità esterna come ad esempio la caldaia a cavitazione Synchro che offre alta temperatura e non necessita la sostituzione dei termosifoni. E' un prodotto nuovo in asssoluto ed ancora non conosciuto e per questo non incentivato ma ben presto rivoluzionerà il mercato e sarà la caldaia di riferimento.

Pubblichiamo qui sotto un classico esempio di una ristrutturazione termica che abbiamo fatto a Porto San Giorgio (FM) su una villetta anni 70 con termosifoni in ghisa.

Altre installazioni

PORTO POTENZA PICENA (MC)

SAN GIOVANNI IN VALDARANO (AR)

Generatore di calore a metano da esterno 95kW canalizzato SOVELOR del gruppo DANTHERM

CIVITANOVA MARCHE (MC) 

COLLETTORI SOLARI CHAFFETAUX

Ordina i nostri servizi

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.